Settore industriale

Riproduci video
Settore industriale

Migliorare le performance e costruire un business più sostenibile grazie all’uso razionale dell’energia

 

In un momento in cui il cambiamento climatico è evidente ed è necessario porgere massima attenzione all’ambiente, utilizzare una politica eco-sostenibile diventa una vera e propria strategia aziendale che si riflette nell’immagine e nel portafoglio.

 

Investire sulla produzione di energia da fonti rinnovabili non produce solo una riduzione dei consumi energetici ed un risparmio nelle bollette, ma delinea anche il profilo di un’azienda responsabile che contribuisce a ridurre l’impatto ambientale e ad abbattere le emissioni di CO2. Vantaggi infine si ottengono anche dal punto di vista dell’efficientamento energetico che risulta solitamente migliorato del 20%.

 

Per assistere le aziende in ogni scelta green e aiutarle a ridurre i propri consumi mettiamo a loro disposizione un check up energetico e preventivo gratuito ed un programma di manutenzione degli impianti fotovoltaici a 360° che va dall’installazione, alla manutenzione ordinaria ed elettrica, alla pulizia e alla gestione del verde. Per ottenere il massimo controllo dei tuoi consumi, inoltre, hai la possibilità di creare con il nostro team qualificato un progetto su misura per le tue esigenze, basato sull’utilizzo di tecnologie, fotovoltaico, cogenerazione o trigenerazione che ti permetterà di ottimizzare il suo utilizzo e risparmiare.

isa
Potenza 497.76kWp

Produzione 560.000 kWh annui

Lavorazione Produzione di arredamento per locali pubblici, delle vetrine e degli armadi refrigerati per gelateria e pasticceria e dell’arredamento professionale
ilco-logo
Potenza 500kWp

Produzione 580.000 kWh annui

Lavorazione ILCO – Industria lavorazione carni ovine

“La mia azienda agricola è diventata energeticamente indipendente da quando ho fatto installare l’impianto. Qualche anno fa era pura utopia, ora è realtà”
Logo-Icom

Potenza 997,92 kWp

Produzione 1.150.000 kWh annui

Lavorazione imballaggi di qualità in cartone
cavallari 2
Potenza 792.96 kWp

Produzione 880.500  kWh annui

Lavorazione L’attenzione rivolta all’ambiente e al territorio nel processo generale di gestione dei rifiuti ha portato l’azienda ad impegnarsi, specializzandosi esclusivamente nell’attività di selezione e cernita dei rifiuti e nel servizio di trasporto dei rifiuti

AL MOMENTO LA SUDDETTA AREA NON È ACCESSIBILE

Per qualsiasi richiesta inviaci una mail a c.meccoli@ecosuntekspa.it