Settore artigianale

Riproduci video
Settore artigianale

Aumentare la propria competitività e risparmiare sui costi di produzione grazie all’autosufficienza energetica

 

Le aziende artigianali sono solitamente molto energivore, utilizzano quindi grandi quantità di energia per portare a termine i propri processi produttivi e presentano costi di produzione molto elevati.

Raggiungere il virtuosismo energetico e l’efficientamento potrebbe essere fondamentale sia dal punto di vista economico che sociale poiché permette di risparmiare sui costi e, contemporaneamente, migliorare l’immagine dell’azienda grazie alla particolare attenzione all’ambiente e alla riduzione di CO2.

Investire sulla propria produzione di fonti rinnovabili, inoltre, permette di proteggersi dalle oscillazioni dei mercati energetici e preservare margini di profitto restando competitivi sui prezzi

Ecosuntek è uno dei protagonisti del settore delle energie rinnovabili nazionale ed internazionale.

Per aiutarti ad essere autosufficiente efficientiamo ogni fase del processo di creazione dei tuoi prodotti e progettiamo sistemi su misura di trigenerazione, combinando termico ed elettrico per permetterti di generare energia trasferita all’aria o all’acqua per ogni lavorazione. Per fornirti un’assistenza completa, inoltre, monitoriamo le produzioni e gestiamo i tuoi consumi, installando sistemi di controllo automatizzato basati su intelligenza artificiale.

LOGO-INVESTMENTS
Potenza 99.3  kWp

Produzione 108.000 kWh annui

Produzione Acquisizione, valorizzazione e gestione di complessi immobiliari industriali, commerciali e di pregio.
Solar Investment srl
Potenza 98,04 kWp

Produzione 105.000 kWh annui

Produzione Acquisizione, valorizzazione e gestione di complessi immobiliari artigianali e commerciali

AL MOMENTO LA SUDDETTA AREA NON È ACCESSIBILE

Per qualsiasi richiesta inviaci una mail a c.meccoli@ecosuntekspa.it