Settore commerciale

Strutture Commerciale

Garantire un’accoglienza di qualità e risparmiare sui costi di gestione grazie all’efficienza energetica.

 

Illuminazione e climatizzazione sono componenti fondamentali per un’accoglienza di qualità.

I gestori delle strutture commerciali però devono affrontare alti costi energetici per far sì che ogni elemento sia sempre perfetto per i propri clienti.

 

La soluzione ideale per abbattere i costi di illuminazione e climatizzazione è quella dell’efficienza energetica, ottenuta grazie all’uso di energie rinnovabili e ad interventi di riqualificazione del sistema di illuminazione, impiantistico e dell’involucro edilizio.

 

I vantaggi dell’utilizzo di queste nuovi fonti di energia non saranno solo economici ma anche etici poiché permettono di delineare la figura di un’azienda responsabile, impegnata a ridurre l’inquinamento ed abbattere la produzione di CO2

 

Ecosuntek S.p.a. offre ai gestori di strutture commerciali preventivi gratuiti e soluzioni pensate ad hoc per le loro esigenze come il solare fotovoltaico integrato a sistemi di accumulo per l’acqua calda sanitaria, pompe di calore per la climatizzazione e colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.

Logistic logo
Potenza 995,22 kWp

Produzione 1.220.000 kWh annui

Lavorazione Soluzioni di logistica internazionale

“All’inizio eravamo dubbiosi perché la nostra azienda si trova ad una quota elevata e il sole non c’è spesso, invece è tutto perfetto. L’energia c’è sempre, le temperature basse non sono un problema, e anche esteticamente l’impianto così realizzato è integrato nell’edifico e  nell’ambiente.”
Potenza 797,28 kWp

Produzione 950.000 kWh annui

Lavorazione Soluzioni di logistica internazionale
logog
Potenza 55,16 kWp

Produzione 68.150 kWh annui

Attività: Struttura ricettiva e location per attività sportiva di tiro a volo

AL MOMENTO LA SUDDETTA AREA NON È ACCESSIBILE

Per qualsiasi richiesta inviaci una mail a c.meccoli@ecosuntekspa.it